Un tour per festeggiare i cinquant’anni di Piccola e Fragile, Drupi torna sul palco con “50 anni da Piccola e Fragile”. Un titolo che è più di un omaggio: è un viaggio emotivo e musicale attraverso la carriera di un artista che ha saputo imprimere una traccia indelebile nella musica leggera italiana.
Le prime date confermate:
ITALIA
10 agosto – Rimini, Grand Hotel - Ospite di Simona Ventura – La Terrazza della Dolce Vita
06 settembre – Savona, Andora - Ospite
07 dicembre – Lecce, Teatro Apollo
23 dicembre – Pavia, Teatro Fraschini
EUROPA
04 agosto – Austria, Mörbisch am See
20 settembre – Slovacchia, Bratislava
15 novembre – Polonia, Muzyki Tańca, Zabrze SOLD OUT
Pubblicata nel 1974, Piccola e Fragile è diventata negli anni una vera colonna sonora generazionale, capace di attraversare epoche e rimanere attuale, amata da chi l’ha vissuta in tempo reale e scoperta dalle nuove generazioni. Il brano ha superato ogni confine, consolidando il suo status di classico della musica italiana.
Con la sua inconfondibile voce e l’energia che da sempre lo contraddistingue, Drupi accompagnerà il pubblico in uno spettacolo emozionante, tra racconti, musica e ricordi, con arrangiamenti rinnovati ma fedeli allo spirito originale dei suoi brani.
Il tour “50 anni da Piccola e Fragile” è l’occasione per celebrare una carriera che non ha mai smesso di sorprendere con 15 milioni di dischi venduti nel mondo, 8 Festival di Sanremo, 21 album e 14 dischi d’oro.
Biglietti delle date Lecce e Pavia in vendita sul circuito Vivaticket e nei punti vendita.
📞 324.0917038
📧 info@arlive.it
Nessun commento:
Posta un commento