Latte versato é la ricerca di evasione in una serata in cui ballare diventa catarsi collettiva, tra malinconia e voglia di sentirsi un po’ più liberi, vivi ed emotivamente leggeri. É un brano electro-pop con synth caldi, cassa dritta e un groove che ti trascina in una notte nata per caso, per dimenticare i pesi emotivi.
Terzo capitolo per i Bolena che, tassello dopo tassello, completano il loro puzzle di colori in vista dell’EP in uscita a fine anno.
“Fumo rimpianti
Lacrime tra i denti
Tutto bene tutto bene
Forse hai ragione sono cambiamenti”
Biografia
I Bolena sono la spensieratezza mista al menefreghismo che ti prende quando stai ballando la tua canzone preferita senza considerare quello che hai attorno.
Sono un mix tra melodie zuccherose degli anni '90 e suoni al limite dell'erotismo, un cocktail di brillantini al sapore di presobenismo.
Le loro canzoni sono un invito a vivere senza pressioni, a lasciarsi trasportare da un ritmo che profuma di libertà. Una leggerezza che non è superficialità, ma una forma autentica di ribellione contro la frenesia del mondo moderno.
Nati alla fine del 2021 i Bolena sono Giulia e Paolo: un incontro di due mondi sonori apparentemente distanti che fanno l’amore tra loro. Direttamente dal Canavese iniziano a collaborare durante il lockdown, creando i primi singoli e trovando i primi live con una band al completo.
Debuttano dal vivo nell’aprile 2022, a maggio dello stesso anno aprono un live ai Coma Cose al Locomotiv di Bologna, pubblicano ad Ottobre 2023 il loro Ep d’esordio “Bellissimo” che promuovono nel “Bellissimo party tour” in diversi club e festival nelle principali città italiane.
Nel 2025 il loro ritorno. Rockit li seleziona tra i finalisti del contest “Kings of Provincia”. “Stupida” è il singolo che anticipa il loro secondo album, in uscita quest’anno.
Nessun commento:
Posta un commento